Il vero buon proposito che puoi fare per l’anno nuovo è pensare a te e al tuo BellEssere. Puntare alla tua Armonia come principio di tutto, come ispirazione, guida, obiettivo!
Hai presente Yin e Yang? La parte nera (Yin) rappresenta l'oscurità, la calma, il ricevere passivo, il femminile e il morbido. Il bianco (Yang) al contrario rappresenta il sole ovvero la luce e il calore, il dare attivo e la mascolinità.
Ecco, tu sei tutto: il maschio e la femmina, il cielo e la terra, il bene e il male, il bianco e il nero!
Il significato profondo della dualità è questo essere opposti e, al tempo stesso, complementari. Ciascuna parte non può esistere senza l’altra.
Yin e Yang sono interdipendenti, del resto gli opposti sono continuamente in uno stato di flusso e si influenzano a vicenda.
Nella medicina tradizionale cinese, lo Yin e lo Yang sono la base per comprendere la salute, la diagnosi e il trattamento delle malattie. Lo Yin è associato alla parte inferiore del corpo, mentre lo Yang a quella superiore. Poiché Yin Yang sono connessi tra di loro, la medicina cinese ritiene che le malattie non siano separate dal corpo, ma, al contrario, il riflesso di uno squilibrio tra Yin e Yang.
Affascinante, vero?
I tuoi differenti aspetti e le anime che convivono in te sono la tua forza, la tua unicità.
E allora il mio grande invito per il 2023 è che tu possa serenamente conciliare la naturale e meravigliosa dualità che è ricchezza!
Nel momento in cui esprimi pienamente la tua profonda e autentica essenza, compi la straordinaria avventura della tua Favola di Vita.
Il tuo viaggio per il BellEssere ti rimette in pace con tutto: con te stessa/a e anche con il tuo specchio! Smetti di remare contro di te e ti rendi protagonista di ogni giorno.
Non rimandare, non indugiare. Prendi l’inizio d’Anno come un punto di partenza e mettiti in cammino: destinazione Ri-generation.
Il miglior regalo che puoi farti per il 2023 è decidere di diventare time-less!
Il tuo yin e il tuo yang sono il tuo esclusivo tesoro. E il BellEssere comincia proprio da questa consapevolezza e dalla scelta di permetterti la felicità.
Spero davvero tu voglia entrare nella schiera della libera generazione senza età. Io sarò qui e in Studio per sostenerti lungo il percorso…ma la prima promessa essenziale devi fartela tu: ricominciare da te!