Questa è la migliore Favola di Vita che si possa scrivere: un Natale per tutti, un Natale di Salute, un Natale di solidarietà.
C’erano una volta e ancora ci sono l’Amore e la Medicina. Due forze straordinarie che unite possono regalare davvero benessere.
È una storia vera. Una di quelle storie che ho l’onore e il piacere di vivere, a Milano, con la Mac Clinic e i City Angels Associazione che da 30 anni è impegnata sul territorio per i più fragili, per i vulnerabili, per le persone bisognose.
Mac Clinic e City Angels vogliono costruire un ponte di solidarietà, qualcosa di prezioso e autentico come la prevenzione e l’assistenza perché nessuno deve rimanere senza cure.
Il fulcro dell'iniziativa sarà una giornata di prevenzione dedicata a chi ne ha bisogno, con un team medico pronto a fornire cure nel centro d’accoglienza dell’associazione situato in via Gino Pollini 4, a Niguarda. Inoltre, un fondo gestito dall'Associazione City Angels garantirà assistenza a chi presenta necessità specifiche, perché prendersi cura degli altri è un dono che arricchisce l'anima di tutti noi.
Anche per questa ragione sono felice di essere in Mac Clinic. Immagino un Natale di grande generosità e auguro a tutti di provare la meravigliosa emozione del bene!
Il progetto che vede la collaborazione di Mac Clinic e City Angels sarà inaugurato ufficialmente con un brindisi di Natale che si terrà il 21 dicembre presso la sede Mac Clinic, Poliambulatorio di Piazzale C. Maciachini n. 9 a Milano dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
Ci sarò, naturalmente!
Con tutta la sensibilità possibile, la mia missione di medico è innanzi tutto la l’umanità. Non c’è occasione migliore del Natale per ricordare il valore della vicinanza, della scienza che può aiutare e alleviare, della responsabilità che ci rende tutti protagonisti di una Favola reale, piena di sentimenti e slanci concreti.
Celebro il Natale 2024 con un sentito omaggio all’attenzione profonda. Lo devo alle mie scelte, alle mie conoscenze, a ciò in cui credo. E grazie, grazie a Mac Clinic, ai City Angels e a tutte le persone che sapranno dimostrare con pensieri e gesti la loro presenza.
Per ulteriori informazioni, contattare: Press office Le Salon De La Modelesalondelamode@gmail.com.
GIFT CARD SOTTO L’ALBERO
E tu, cosa doni a Natale alle persone care? Hai pensato che potresti mettere sotto l’albero per loro un trattamento di medicina estetica, un appuntamento con la prevenzione, la visita preliminare del programma di BellEssere?
Manda un messaggio WhatsApp al n. 339 474 4058 oppure scrivi una mail a michelasqueo@gmail.com : tu scegli il valore del dono e la persona che riceve la tua gift card sceglierà quale trattamento o visita scegliere.