La cellulite è un fastidioso inestetismo?
In realtà è un vero e proprio stato patologico che interessa il grasso, il microcircolo e la pelle. Sì, la cellulite che spesso è considerata solo un problema estetico, è da affrontare in maniera compiuta e profonda come malattia di origine multifattoriale:
- genetici
- ormonali
- vascolari
- di qualità o condizioni di vita: stress, cattive abitudini alimentari, sedentarietà, obesità…
La “pelle a buccia d’arancia” è la parte visibile ma l’occhio medico deve valutare in maniera approfondita, con l’osservazione, l’anamnesi, l’indagine, e considerare lo stadio di espressione della cellulite.
Come si può affrontare la cellulite?
Io propongo un trattamento particolarmente importante, innovativo e di particolare efficacia.
Si può infatti affrontare la cellulite con risultati davvero soddisfacenti e relativamente rapidi con la <mesoterapia super active>.
Si tratta di un approccio nuovo, con un potente cocktail di elementi mirati: una formulazione esclusiva praticata con metodiche innovative.
Quali sono le caratteristiche principali della mesoterapia super active?
- È un trattamento completamente personalizzato. È stato elaborato e definito sulla base della mia esperienza scientifica e pratica e combina fattori e tecniche di intervento proprio per aderire alle specificità della persona, al livello di criticità e alla sede in cui la cellulite si manifesta
- Ha un’azione sostanzialmente elevata e rapida, grazie a modalità pratiche d’avanguardia, dosaggi calibrati, esecuzione su misura
- Porta risultati rilevanti su cellulite, adiposità, lassità.
Mesoterapia super active fornisce risultati significativi e duraturi in poche sedute. Anzi, talvolta l’impatto del trattamento è decisamente evidente già dopo la prima seduta.
La composizione del cocktail, le tecniche di utilizzo, la combinazione mirata, le scelte complessive di cura di queste situazioni, rispondono a un percorso che conduco da anni. Un percorso nel quale sono sempre in primo piano:
- L’unicità della persona
- Il work in progress scientifico e metodologico dovuto al continuo aggiornamento
- Il concetto essenziale di Ri-Generation che associo ai Time-less, cioè alle persone che ad ogni età vogliono prendersi cura di sé e vivere un sereno rapporto con lo Specchio
Mesoterapia super activeinterpreta e racchiude questi principi e svolge un ruolo forte contro cellulite, lassità, adiposità.
Come puoi accedere al trattamento anti-cellulite con mesoterapia super active?
Innanzi tutto prenotando una visita. Quello è il momento in cui, esaminando attentamente le tue condizioni e le tue esigenze, ti proporrò il tuo programma di sedute e l’eventuale combinazione con altri trattamenti per esaltare e potenziare gli effetti.
Puoi rimodellare la tua silhouette. Contattami e entra in modalità super active!