Per me questo è un Natale speciale.
Un Natale in cui festeggio la nascita di nuovi progetti e la grande gioia di continuare ad apprezzare la luce della Medicina che pratico.
Più che mai ho voglia quindi di condividere pensieri positivi con chi come te si affida alle mie cure, sceglie i miei trattamenti, mi legge, mi segue, mi esprime gratitudine.
Cara paziente, caro paziente… tengo tantissimo alla tua Salute. Ci tengo perché ho studiato tutta la vita nella speranza di aiutare tutti. Ci tengo perché credo nel bisogno umano al Benessere. Ci tengo perché lavoro ogni giorno per sostenere la Favola di Vita della Bellezza, della Ri-Generation, dell’Energia e della qualità di vita.
Sto dalla parte dell’unica Medicina che conosco e amo: quella degli uomini liberi, quella dell’attenzione, quella dell’approfondimento, quella che riconosce sempre l’UNICITA’ di ognuno, quella che ricerca e mette in connessione tutta la complessità del corpo e della mente.
Chirurgia vascolare, medicina funzionale e regolatoria, medicina quantica, medicina estetica. Queste sono specializzazioni, branche nelle quali opere, ambiti in cui ho maturato competenze e dedicato passione, ma la verità è che io sono costantemente in apprendimento, in formazione, in aggiornamento.
Te lo devo, cara paziente, caro paziente.
Tutto ciò che posso imparare, fare e capire per aiutarti, è un dovere professionale e una promessa personale che rinnovo e rinnoverò fino a quando eserciterò la mia Medicina.
Sono felice, sai? Felice di visitarti, di trovare la terapia adeguata a te, di sostenerti nel cammino di BellEssere, di organizzare il tuo Programma pro-age Time-Less, di avvicinarti alla prevenzione cardio-vascolare, di accompagnarti nella risoluzione delle problematiche del sistema vascolare e linfatico.
Nel patto di ascolto e fiducia che intercorre tra me e te, c’è la mia vocazione ma c’è anche l’opportunità di celebrare davvero la tua Salute. In una risposta terapeutica, in un protocollo personalizzato, in un piano di remise en forme, c’è un legame speciale, esclusivo, potente.
Grazie. Grazie di cuore.
Grazie per tutte le volte che con me hai scelto una medicina su misura, a 360°.
Io rinnovo la scelta di essere quel Medico che ti affianca nella consapevolezza di prenderti davvero cura di te stessa/o.