Per fortuna la perfezione è irraggiungibile, sarebbe mortalmente noiosa!
Sulla bellezza invece si può lavorare, con ottimi risultati.
Pensi che stia parlando di rifarti i connotati?
No, no, no. Anche l’idea di essere del tutto conformi ai canoni estetici e super levigati, sarebbe terribilmente banale e mortificante!
Macché. Io ti voglio bella/o e (im)perfetta/o. Visibilmente UNICA (o UNICO).
La mia idea è quella di far innamorare di te il tuo specchio. Deve restituire l’euforia di un’immagine che ti appartiene e che è in pieno benessere. Armoniosamente, giocosamente, profondamente. Non sono parole a caso, fissale in mente.
Tutto parte dall’accoppiata potente di consapevolezza + desiderio, con la quale fissiamo i tuoi obiettivi e ci mettiamo all’opera!
È un cammino emozionante ed eccitante. Vuoi farlo?
Un cammino di medicina funzionale, di medicina estetica, di medicina quantica, di prevenzione vascolare, di medicina rigenerativa.
Un cammino full body e anche di più, perché riguarda davvero ogni tua fibra, ogni tua cellula, ogni tuo pensiero.
Proprio la settimana scorsa ti ho invitata/o a venire in Studio con l’abito che ormai è di una taglia in meno e nel quale vorresti rientrare. Non ti rinnovo soltanto l’invito, ti suggerisco di aderire al Programma Ri-Generation 2024/205 per Time-Less che puoi iniziare ad ottobre.
COS’E’ IL PROGRAMMA
RI-GENERATION?
È una remise en forme strong ma graduale, completamente personalizzata:
- prevenzione e cura problematiche vascolari
- rimodellamento silhouette con metodiche combinate per lassità, adiposità localizzate e cellulite
- trattamenti per affrontare alopecia
- bio-rivitalizzazione e rigenerazione cutanea viso con esosomi
- trattamenti volume, contorno e idratazione labbra
questo e molto altro, su misura delle tue esigenze. Lo step iniziale è sempre visita con anamnesi e osservazione approfondite perché la finalità del Programma Ri-Generation è quello di risvegliare la tua forma psico-fisica ed esaltare la tua unicità in modo estremamente potente.
Sostanzialmente si basa sul concetto forte di BellEssere che è l’unione di Bellezza e Benessere: ha bisogno di attenzioni mirate e specialistiche ma restituisce risultati veramente strepitosi.
Non è un percorso standard, appunto. Quindi può durare più mesi, dipende dalle mete che ci prefiggiamo e dalle tue condizioni attuali. In ogni caso è studiato per rispondere alle tue criticità e ai tuoi bisogni e ti assicura fin dal principio una NUOVA ENERGIA!
Ti consiglio anche di restare connessa/o perché a brevissimo presenterò l’avanzata tecnologia diagnostica che ha appena fatto ingresso nel mio Studio: un eco-color doppler strepitoso con il quale prosegue il mio approccio d’avanguardia alle difficoltà e alle patologie del sistema vascolare e linfatico.
Sarà parte importante delle indagini indispensabili per un buon Programma di Ri-Generation.
Mi raccomando, non rimandare. Prendi il tuo appuntamento nella mia agenda di ottobre!