Come vi avevo annunciato ho partecipato come relatrice al Congresso SIES 2024 portando la mia testimonianza professionale nel panel “Il ruolo della criolipolisi nei protocolli terapeutici di riduzione dell’adiposità localizzata”.
Il Congresso, come ogni grande occasione nazionale di incontro e confronto con i colleghi e con le novità in ambito di Medicina Estetica, è sempre una grandissima esperienza umana e professionale.
È il momento del dialogo, della condivisione, dell’approfondimento. Quello in cui si valutano non soltanto strumenti terapeutici, device, attrezzature, procedure, ma anche percorsi di approccio, sperimentazioni, risultati.
Lo scambio di conoscenze e riflessioni scientifiche è illuminante. Per me poi si rivela di fondamentale importanza rinnovare o inaugurare ogni volta alleanze e collaborazioni con colleghe e colleghi. Questa per me si chiama CRESCITA. Crescita che favorisce sempre il paziente perché il fine ultimo è appunto il benessere che possiamo poi garantire in Studio alle persone.
Parlare del Protocollo S, che ho studiato e pratico per affrontare le adiposità localizzate, mi ha permesso di divulgare obiettivi e successi di un percorso estremamente efficace e assolutamente personalizzato.
Se vuoi approfondire, leggi il mio post "Combattere le adiposità localizzate e scolpire il corpo"
Ho seguito con attenzione naturalmente tutti gli interventi e porto con me giornate ricche di spunti utilissimi per migliorare l’offerta professionale. Un punto sul quale insisto spesso: si impara costantemente e bisogna mantenersi aperti a ogni possibilità.
Proprio il Protocollo S è l’esemplificazione perfetta di quanto sia essenziale una forma mentis che mette al centro la persona con la sua unicità e plasma l’intervento sulla sua silhouette fisica e di vita.
Il supporto alla Favola di Vita di ognuno è proprio il portato di scelte su misura, di Bellessere che coniuga Bellezza e Benessere, di interazione funzionale ed estetica.
Torno in Studio con grande energia!
Mi rimetto al lavoro più carica e motivata che mai. Con la consapevolezza che ho aggiunto altri tasselli al mio curriculum ma soprattutto altre emozioni alla mia dedizione professionale.
Tu sei finalmente decisa/o ad affrontare le tue adiposità localizzate?
Scegli il Protocollo S. Scegli l’avventura di rimodellare il tuo corpo in salute, seguendo gli step cuciti addosso alle tue condizioni cliniche, alle tue esigenze, ai tuoi desideri.
Ti aspetto in Studio. Prenota la prima visita!