A febbraio avevo raccontato della mia partecipazione in qualità di Opinion Leader Biotec Italia Medical al 24° Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica SIES – VALET Bologna, 23-25 febbraio 2023.
Parteciperò anche al 44° Congresso SIME, 19-21 maggio 2023 a Roma dove presenterò il mio protocollo S in merito alla mia esperienza nell’utilizzo della Cryoliposculpt per il trattamento delle adiposità localizzate.
S è il nuovo Protocollo di rimodellamento con metodiche combinate messo a punto nel mio Studio e testato costantemente nel tempo.
I risultati sono davvero eccellenti per questo tengo moltissimo a parlarne. Le adiposità si possono affrontare con trattamenti molto efficaci, in un numero di sedute relativamente ridotto e con un successo duraturo.
Tra l’altro la CRYOLIPOSCULPT è una tecnologia medicale di altissima definizione, estremamente sicura e straordinariamente innovativa: non è una pratica chirurgica, non è invasiva e dolorosa, utilizza lo choc termico per colpire le adiposità e rimodellare le forme.
Con la Cryoliposculpt andiamo a lavorare e ad eliminare adiposità su:
- addome
- fianchi
- cosce
- braccia
- glutei
Inoltre la presenza del set “Combo” ci permette di lavorare sulle adiposità del sottomento con ridefinizione del profilo mandibolare.
I manipoli della Cryoliposculpt aspirano letteralmente il grasso: l’azione del freddo (con una temperatura fino a 10 gradi sotto zero) fa cristallizzare gli adipociti che poi verranno eliminati mediante apoptosi (che significa morte cellulare programmata).
Protocollo S colloca Cryoliposculpt nel mio percorso di approccio terapeutico alle adiposità localizzate: percorso che solitamente si fonda sull’interazione di metodiche combinate.
Perché? Perché affronto il paziente nella sua unicità e nelle sue specificità, quindi dopo valutazione clinica e diagnosi, individuo le migliori possibili risposte personalizzate. Alla Cryolipoliposculpt posso associare la Carbossiterapia ad alti flussi controllati, ideale per potenziare il drenaggio linfatico nei giorni seguenti il trattamento, e le Onde Elettromagnetiche per ottenere una buona tonificazione muscolare. Sei anche tu interessata/o al Protocollo S? Prenota un appuntamento in Studio!