Talvolta nel conflitto con lo specchio, cerchiamo di opporre alla Bellezza esteriore la Bellezza interiore. La verità è che potremmo e dovremmo inseguire tutti il BellEssere che è una combinazione molto più appagante della Bellezza!
Non è un compromesso scelto dalla volpe che non riesce ad arrivare all’uva. Tutt’altro. Parte da dentro e davvero si vede fuori!
Perché in fondo la Bellezza è innanzi tutto una decisione. Una decisione dalla quale far scaturire un cammino su misura: la decisione di volersi bene e TRATTARSI BENE.
Cosa vuol dire trattarsi bene?
Vuol dire prestare attenzione ai propri desideri, prendersi cura del proprio corpo e del proprio spirito.
Spesso percepisco la convinzione che i trattamenti di Medicina Estetica siano riservati a poche persone, siano insomma inaccessibili in termini di spesa o di impegno. Forse è un’idea che nasce da un errore di fondo: quello che si possa ottenere tutto e subito, quello che in una volta con un maxi investimento si possa compiere qualcosa che assomiglia a un miracolo.
No… la Bellezza su misura è un percorso. Un percorso graduale, serio, estremamente mirato.
- Vorresti perdere qualche chilo di massa grassa a favore di una maggiore tonicità della massa muscolare?
- Vorresti eliminare qualche fastidioso cuscinetto adiposo?
- Vorresti dare più volume e turgore alle labbra?
- Vorresti risolvere gli inestetismi vascolari delle gambe?
- Vorresti ridare elasticità e luminosità alla pelle del viso?
Questo e magari molto altro, vero?
Quello che voglio Tu sappia è che si può affrontare ogni problema e trovare ottime soluzioni con interventi pianificati. Non azioni “mordi e fuggi” ma tecniche e metodiche che diano risultati profondi e duraturi. Un passo dopo l’altro.
Senza ingannevoli promesse e con risposte efficaci.
In Studio applico sempre questa logica: ogni paziente è UNICO e unico deve essere il programma che gli propongo.
Mi piace spiegarlo anche in termini molto chiari. Invece di rinunciare, è bene fare il possibile. Questo rende sostenibile il costo e gestibile il percorso. Non solo. Organizzare il Tuo percorso di Bellezza evita quello che spesso accade ovvero una sfilza di trattamenti random senza un filo conduttore e una giusta combinazione…
Ecco perché faccio sempre una visita e valutazioni accurate: bisogna ottimizzare approccio e strategia per il raggiungimento degli obiettivi.
Perché non inizi ora? Vivi con me un’ESTATE NELLA TUA FAVOLA DI VITA!