Presti attenzione all’alimentazione, vai in palestra, ti tieni in movimento…eppure non basta? I muscoli hanno bisogno davvero di tempo, lavoro, costanza.
L’attività fisica fa benissimo e va benissimo ma, se fai fatica a realizzare il sogno degli addominali scolpiti, ci vuole un piccolo grande aiuto!
Parlo di risonanza ad ONDE ELETTROMAGNETICHE.
Si tratta di un trattamento indolore, non invasivo e molto piacevole.
In una sola seduta si mettono in moto più di 20000 fibre muscolari!
Attenzione, non è la consueta elettrostimolazione, è una tecnologia che utilizza la risonanza magnetica attraverso l’emissione di onde elettromagnetiche che stimolano profondamente il muscolo e agiscono sulla riduzione dei grassi.
In poche sedute un effetto sbalorditivo: viene ridotta la massa grassa del 19% con un aumento della massa “magra” -ovvero muscolare- del 16%.
Una tecnologia all’avanguardia che rimodella il corpo restituendo tono e forma, facilitando la circolazione sanguigna, riducendo l’obesità viscerale.
In una sola seduta si mettono in moto più di 20000 fibre muscolari!
La risonanza muscolare ad onde magnetiche è molto gradita e utilizzata anche da atleti e bodybuilder: tutti traggono un rapido giovamento e miglioramento.
Ma…veniamo a noi e al corpo. Metterlo in forma non è soltanto un desiderio, un capriccio, una vanità, è qualcosa che fai per prenderti cura di te. La tonicità, come qualsiasi risultato estetico e qualsiasi effetto anti-age, non è e non deve essere una guerra contro l’età e la natura. Quello che può ispirarti è sempre e soltanto il BellEssere. Vuoi vederti meglio e, se ti vedi meglio, ti senti meglio. Immagina una carica di energia positiva e anche una gioia che meriti.
Questo atteggiamento mentale è importantissimo. Sai perché? Perché fai qualcosa di buono ed efficace per te e il tuo corpo senza stravolgerti e senza stravolgere la tua unicità.
Trasforma il tuo CONFRONTO CON LO SPECCHIO: invece di evitarlo o di uscirne con mille insoddisfazioni, fai quello che puoi con allegria e determinazione.
Esci dalla frustrazione, entra in modalità BellEssere!
Basta iniziare, credimi. Ogni microscopico passo verso i tuoi sogni, è un gigantesco passo verso ciò che puoi diventare.
Da medico estetico posso svelarti <una formula magica>: la Bellezza è il risultato del bene che impari a volerti.