Riposto il costume nell’armadio, risolto il problema?
Macché, questo è il periodo ideale per prendersi davvero cura del corpo con i tempi e le modalità necessarie e utili.
Le adiposità localizzate sono accumuli di grasso che si concentrano in alcune zone del corpo come fianchi, addome, glutei, braccia o cosce.
Sono inestetismi che interessano sia donne che uomini, sebbene magari si presentino in punti differenti.
Sai bene di cosa stiamo parlando?
Tranquilla/o, non sei l’unica/o!
Sono estremamente comuni e hanno un’origine multifattoriale. Ad incidere infatti sull’insorgenza di adiposità localizzate sono: età, fattori genetici, fattori ormonali, sedentarietà e scarsa attività fisica, percentuale complessiva di grasso corporeo.
Devi conviverci?
No, puoi fare moltissimo per contrastarle.
Io consiglio un approccio combinato e adotto specificamente il Protocollo S su misura del paziente, un protocollo che ho messo a punto e sperimentato con successo su tanti pazienti e già presentato ai Congressi di Medicina Estetica.
PROTOCOLLO S
È un percorso terapeutico strutturato, non chirurgico, non doloroso, non invasivo, che si sviluppa in step, ha una profonda efficacia e garantisce risultati duraturi.
Proprio perché studiato e programmato sulla persona richiede:
- una visita preliminare
- una preparazione psico-fisica che include colloquio, spiegazione dell’azione di Medicina Estetica, piano alimentare adeguato, valutazione antropometrica
- un iter strumentale con apparecchiature e sistemi all’avanguardia
Come lavora la combinazione di trattamenti?
Con grande sinergia di azioni, tempistiche abbreviate nei risultati, notevole impatto sulle adiposità e remis en forme della silhouette. Tutto ciò, lo ripeto perché è importante, aderendo strettamente alle necessità, alle peculiarità e alle aspettative della persona.
Il Protocollo S prevede:
- pianificazione del percorso con anamnesi e piano alimentare per favorire eliminazione del grasso
- carbossiterapia ad alti flussi controllati per drenare, ossigenare, sciogliere i grassi, migliorare la circolazione, preparare il tessuto
- cryoliposculpt tecnologia medicale di altissima definizione che utilizza lo shock termico per aggredire gli accumuli adiposi (fa cristallizzare gli adipociti che poi verranno eliminati mediante apoptosi)
- onde elettromagnetiche che vanno a stimolare i muscoli, ridurre il grasso, restituire tono, rimodellare.
Le adiposità localizzate non hanno scampo. Questo nuovo Protocollo S è una formula che sfrutta in maniera combinata e mirata più azioni profonde che affrontano le adiposità, ridanno forma, compattezza ed elasticità, scolpiscono il corpo.
Prenota il tuo appuntamento in Studio.
La prima decisione importante è proprio quella di verificare il tuo stato di BellEssere, capire cosa puoi fare per combattere le adiposità che ti creano disagio, mettere in agenda gli interventi più funzionali.
Il Protocollo S ti prende letteralmente in cura. Sarai seguita/o passo per passo e raggiungerai il tuo obiettivo con il mio aiuto.