Si avvicina l’8 marzo e mi piacerebbe fosse una festa vera.
Soprattutto un punto di partenza per tutte le donne che si sono trascurate, che hanno sacrificato troppo di sé. Per tutte le donne che non si sono amate abbastanza. Per tutte le donne che hanno sempre rimandato il tempo dell’attenzione e della gentilezza verso se stesse.
Vorrei che l’8 marzo fosse simbolicamente il giorno della scelta. La scelta di volersi bene, la scelta di rispettarsi e farsi rispettare.
Parlo di 8 marzo e BellEssere perché spero possa essere un momento di forza, di affetto, di entusiasmo e di determinazione.
BellEssere per me è una parola magica: unisce Bellezza e Benessere, aspetto esteriore e aspetto interiore, concretezza e spirito. Rappresenta il percorso, la Favola di Vita intima ed esclusiva, che ciascuna donna merita di vivere.
So bene e ripeto spesso che tanti trattamenti di Medicina Estetica non sono un vezzo e un capriccio. Riconciliano con i desideri e con la sicurezza. La pace con lo specchio è una ricarica importante.
Del resto la relazione con il proprio corpo è fondamentale. Per la salute, certamente, ma anche perché risponde al nostro bisogno di piacerci.
Ecco, penso che l’8 marzo si possa decidere un investimento in BellEssere.
Un investimento delle donne su se stesse e per se stesse.
👉Suggerisco un’idea: regalarsi o regalare l’inizio di un cammino di cura di sé 👈
Un regalo pieno di significato. Un regalo di amore e un regalo di grande efficacia pratica.
Un segno di profonda svolta. Forse proprio quella svolta che tante donne sognano.
Mi auguro che 8 marzo e BellEssere quest’anno viaggino insieme perché rappresentano libertà, consapevolezza, umanità.
Pensaci. Per te, per un’amica, per tua moglie, per una sorella…per tutte le donne che possono avere il cuore pieno di nuovi orizzonti.
Io non vedo l’ora di accogliere in Studio donne che l’8 marzo cominceranno o ri-cominceranno a sentirsi protagoniste della loro vita.Donne che accolgono ed esaltano la loro UNICITA’. Donne che abbracciano la Ri-Generation, quella delle persone TIME-LESS, che non rincorrono l’eterna giovinezza perché non hanno età.