Vi ho presentato il Protocollo S per affrontare le adiposità localizzate, un percorso di azioni combinate a più step che include anche le onde elettomagnetiche.
Quella delle onde elettromagnetiche non è la consueta elettrostimolazione, è una tecnologia che utilizza la risonanza magnetica mediante emissione di onde appunto elettromagnetiche. Queste onde elettromagnetiche agiscono sulla riduzione dei grassi e stimolano in profondità il muscolo.
Non è un caso dunque che ti parli di “scultura del corpo”: hai presente <l’effetto palestra> accelerato e potente? Anche sportivi e bodybuilder ricorrono alle onde elettromagnetiche per favorire e sviluppare esteticamente proprio la definizione muscolare.
In effetti l’obiettivo è quello del rimodellamento della silhouette.
Si tratta di una tecnologia estremamente efficace, indolore (anzi molto piacevole) e non invasiva, che lavora con straordinaria forza: migliora la circolazione, riduce l’obesità viscerale, tonifica, restituisce forma.
Sembra davvero un allenamento intensivo…senza la fatica della palestra, ovviamente! Mentre i grassi si sciolgono, i muscoli vengono potenziati con un risultato estetico davvero evoluto.
Talvolta possono bastare anche poche sedute per vedere già una grande differenza. Le onde elettromagnetiche infatti arrivano a mettere in moto in ogni seduta più di 20000 fibre muscolari!
Pianifichiamo insieme l’intervento necessario e programmiamo il numero di sedute adeguato alle tue specificità e ai tuoi desideri. E alla fine vedrai un cambiamento complessivo notevole. Pensa che con le onde elettromagnetiche viene ridotta la massa grassa del 19% con un aumento della massa “magra” -ovvero muscolare- del 16%.
Pensa all’addome o ai glutei…l manipoli sapientemente posizionati e azionati provocano contrazioni muscolari ripetute a un’intensità importante in stile super fitness. Quello che si ottiene è un traguardo assolutamente naturale che ti garantisce un aspetto “sodo” e scolpito.
Ripeto: le onde elettromagnetiche non fanno male.
Vuoi approfondire?
Prenota subito il tuo appuntamento in Studio per la visita preliminare.