Sapete che sotto l’albero di Natale molte/i sperano di trovare un trattamento di Medicina Estetica?
È proprio così. Perché un bel pensiero per pelle, corpo e labbra fa bene anche all’umore. Più che combattere l’età con un anti-age spinto oggi il desiderio diffuso è sentirsi e vedersi meglio, portare con disinvoltura e luminosità i propri anni, prendersi cura del proprio aspetto.
Ecco, prendersi cura del proprio aspetto è una chiave della Favola di Vita di ciascuno di noi. Ciò che si riflette allo specchio è un mix di Bellezza e Benessere, quel BellEssere sul quale io insisto moltissimo. La Medicina Estetica dunque non è una disperata e frivola battaglia ma un’attenzione importante. Del resto ci mette a disposizione strumenti e metodiche innovative che offrono grandi risultati senza estenuanti e dolorose “trasformazioni”.
Mettere sotto l’albero di Natale un trattamento di Medicina Estetica è un gesto profondo e delicato insieme. È un regalo speciale. Un regalo che ognuno può fare a se stesso/a o a amici e familiari. Spesso significa anche dare uno stimolo, dare il via a un percorso, sbloccare un’indecisione…
In effetti avere a cuore il BellEssere è una scelta di serenità!
Regalare o regalarsi un’occasione di Medicina Estetica è anche una decisione di ri-generation. Sì! La consapevolezza che volersi bene fa vivere meglio passa dai riguardi e dalla dedizione con cui ci concediamo qualcosa che ci fa splendere, ci riconcilia con lo specchio, lenisce un disagio, risolve una problematica, ci restituisce energia e sicurezza.
Sapete che io ho lanciato Ri-Generation come generazione dei Time-less, le persone che non hanno tempo ed etichette, vivono da protagonisti la loro unicità e scrivono con slancio e determinazione una personalissima Favola di Vita… Loro prendono la Medicina Estetica come compagna di viaggio, alleata di gioia, appuntamento di libertà e ottimismo.
Mi auguro che tutti vogliano diventare Time-less, che tutti abbraccino la Ri-Generation!
Se volete mi trovate in Studio. E potete anche contattarmi se volete acquistare una gift card per una persona cara.
Intanto vi faccio una confidenza: pure io sono una convinta e appassionata Time-less, non potrebbe essere diversamente. La Medicina è la mia espressione più sentita, mi rappresenta, fa parte della mia essenza. “Non predico, pratico”!!!