La bellezza è il nome di qualcosa che non esiste,
che io do alle cose in cambio del piacere che mi danno.
(Fernando Pessoa)
Una parte entusiasmante della mia professione è dedicata alla Ri-Generation del corpo e della mente: è il BellEssere (belllezza + benessere) che conquistano i Time Less, ovvero le persone senza tempo.
È un percorso, un approccio, uno stile di vita. Giova alla salute e all’estetica del corpo, fa faville sull’umore e sull’energia.
Non è anti-age, la cura di sé che affonda le radici nella Ri-Generation è una felice scelta di GOOD AGE.
Anche a te piace prestare attenzione alla tua silhouette e al tuo BellEssere? Spesso non bastano neanche attività fisica e corretta alimentazione. Siamo umani…e siamo soggetti a cambiamenti naturali.
E allora? Allora chi vuole conservare un corpo più tonico, rimodellare, combattere il grasso viscerale, può accedere a trattamenti di Medicina Estetica estremamente efficaci. Senza dolore e senza chirurgia!
Oggi pensiamo ad esempio all’azione potente e importante delle ONDE ELETTROMAGNETICHE. Non è la consueta elettrostimolazione, è una tecnologia che utilizza la risonanza magnetica mediante emissione di onde appunto elettromagnetiche che stimolano in profondità il muscolo e agiscono sulla riduzione dei grassi.
È un trattamento che restituisce tono e forma, facilitando la circolazione sanguigna e riducendo l’obesità viscerale.
In una sola seduta si mettono in moto più di 20000 fibre muscolari, insomma quella delle onde elettromagnetiche è un’azione decisamente forte e intensa!
Regalano significativi risultati già dopo poche sedute: si riduce la massa grassa del 19% con un aumento della massa “magra” -ovvero muscolare- del 16%.
Posso assicurarti che ricorrono alle onde elettromagnetiche anche gli sportivi e i bodybuilder…Cosa ti dice questo? Che sono molto utili, accelerano, definiscono e potenziano l’evidenza muscolare in un lasso di tempo eccezionalmente breve.
Nulla di invasivo, al contrario una seduta di onde elettromagnetiche è un appuntamento gradevolissimo!
Ti piacerebbe? Prendi un appuntamento, partiamo con una visita che mi faccia inquadrare e valutare le tue criticità e le tue aspettative e poi programmiamo il percorso.
Adoro pensare che tutti decidano di scrivere, consapevolmente, la propria Favola di Vita e vivere la propria GOOD AGE.
Ti aspetto!