Possiamo dire che il BellEssere sia la nuova frontiera della Bellezza? No, se mai è una Bellezza senza frontiere! Una Bellezza profonda, fiera, disinvolta, forte. Una Bellezza che possiamo scegliere e vivere, giorno dopo giorno.
Una Bellezza piena e intensa…Una Bellezza divertente!
Parlo di una Bellezza senza tempo perché si giova del più potente alleato ANTI-AGE: il Benessere. Da medico ricordo sempre che la stessa OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) si preoccupa di definire la Salute come uno stato di totale Benessere fisico, mentale e sociale. Non basta quindi non essere affetti da una malattia, non avvertire specifici disturbi, non rientrare in qualche condizione di infermità, occorre tendere a una reale situazione di piacere e prosperità, morale e del corpo.
Facile? No, non lo è e bisogna dirlo subito chiaramente. Vuole innanzi tutto una decisione: quella di mettersi in moto per iniziare il percorso di ACCETTAZIONE che porta a un’EVOLUZIONE florida e radiosa! Bisogna essere presenti e convinti, oggi diremmo connessi. Connessi a se stessi e connessi all’obiettivo di BellEssere.
Qual è il nostro sogno più grande?
Una Vita da Favola. La buona notizia è che possiamo realizzarlo, se davvero ci impegniamo e lo vogliamo. Come? Scrivendo una FAVOLA di VITA.
Non è uno scherzo, non è un’illusione…è una pacifica rivoluzione!
Una rivoluzione di pensieri e di azioni verso la BODY and MIND EXCLUSIVITY!
Cos’è la BODY and MIND EXCLUSIVITY? È il riconoscimento della propria UNICITA’. Un riconoscimento dal quale spiccare letteralmente il volo per raggiungere il BellEssere. Perché la considero una rivoluzione? Perché manda all’aria i canoni estetici da inseguire con un affanno degno di miglior causa e porta in scena le nostre caratteristiche, le esalta, le rende magnifiche!
Dobbiamo ragionare EsteticaMente quindi coltivare un culto del bello originale, artistico, creativo…ovvero compiere un’avventura inebriante. Siete pronti?