Love is in the air. Lo senti? È un programma di salute e bellezza ispirato alla Ri-Generation.
Parte dallo specchio e torna allo specchio. Obiettivo: rimetterti in forma psico-fisica!
Ti aiuto a lavorare sul tuo benessere…anzi, sul tuo BellEssere.
Ti aiuto a scrivere la tua Favola di Vita. Perché non devi avere un corpo mozzafiato ma mozzare il fiato con la tua Armonia. Perché c’è un cammino di consapevolezza, buone regole di igiene quotidiana, integrazione, trattamenti medicali, che farà davvero la differenza. Perché puoi partire oggi e arrivare alla meta in pochi mesi, con risultati entusiasmanti.
Ri-generation 2024-2025
Love is in the air: un programma di PREVENZIONE, RIEQUILIBRIO ENERGETICO, ESTETICA E CURA.
Di cosa si tratta esattamente?
Di un grande progetto di salute in progress, che comprende:
- l’importantissima prevenzione vascolare
- la visita di medicina funzionale
- la diagnosi specialistica
- un’agenda personalizzata di rimedi e trattamenti terapeutici e di efficaci trattamenti con metodiche combinate di medicina rigenerativa ed estetica.
Tutto insieme? Dipende. Il mio è sempre un approccio personalizzato quindi non c’è un percorso standard uguale per tutti ma un protocollo su misura.
Il pilastro però è il concetto a cui tengo di più: quello di prevenire, di praticare una medicina pro-age, di considerare il paziente a 360°.
Cosa voglio trasmettere principalmente?
Mi preme spiegare che prima di cure per qualsiasi problematica o criticità specifica, è assolutamente utile e raccomandabile un’idea di anamnesi, analisi e valutazione complessiva che tenga conto di tutti i fattori interessanti e le condizioni della persona: sesso, età, qualità di vita, malattie pregresse, disturbi irrisolti, sintomi attuali.
Love is in the air a me risuona soprattutto come presa di coscienza. Mia come donna e professionista della medicina e tua come paziente. Il vero scopo è quello di tirar fuori quelle due parole chiave: benessere e bellezza. Due parole che significano libertà, leggerezza, miglioramento della quotidianità e delle prospettive di vita.
Non temo affatto di ripetere troppo il concetto di PREVENZIONE e non ho paura di accostare benessere e bellezza. Lo specchio ci racconta, assorbe la nostra energia e la riflette, può essere uno stimolo fantastico a tenere a cuore la nostra forma psico-fisica!
Il medico deve essere un riferimento, un alleato sicuro. Su questo ho costruito una modalità di relazione sempre completamente focalizzata sulla persona nella sua preziosissima UNICITÁ.
Mi piace anzi ribadire che quello dell’unicità non è un caposaldo retorico, è la reale bussola per interventi di BellEssere veramente efficaci.
Abbiamo bisogno di star bene e di sentirci bene, giusto?
Ti aspetto per la tua Ri-generation 2024-2025.
Prenota la prima visita e poi organizziamo il programma.