Bastano le diete e l’attività fisica per combattere il grasso viscerale e ritrovare tonicità?
Spesso non sono sufficienti e richiedono tempi lunghi e dedizione assoluta.
Ci sono però trattamenti di Medicina Estetica assolutamente utili per aiutare in maniera decisiva e profonda a raggiungere i risultati, in maniera indolore e non invasiva.
Siamo nel periodo dell’anno ideale per pensare a rimettersi in forma in vista della primavera e dell’estate, quando gli abiti si riducono e il corpo è più esposto. Questa è la ragione per cui voglio presentarvi in questo mese diverse metodiche importanti, metodiche che possono essere utilizzate da sole o combinate tra loro in base agli obiettivi da raggiungere e alle specificità del paziente.
Si tratta, ripeto, di interventi non chirurgici, effettuati con tecnologie all’avanguardia, dolci ma di grande efficace.
Uno è quello delle ONDE ELETTROMAGNETICHE, che utilizza la risonanza magnetica mediante emissione di onde appunto elettromagnetiche che stimolano in profondità il muscolo e agiscono sulla riduzione dei grassi.
NON FANNO MALE
SONO ESTREMAMENTE EFFICACI
ESERCITANO UN’AZIONE DURATURA
L’azione delle onde elettromagnetiche è davvero significativa: il risultato è quello di ridurre la massa grassa e aumentare la massa muscolare c.d. “magra”. In una sola seduta si mettono in moto più di 20000 fibre muscolari!
Il macchinario sollecita e provoca contrazioni muscolari ripetute a un’intensità importante: l’effetto è quello di ridefinire il corpo in poche sedute.
Ricorrono al trattamento con manipoli ad onde elettromagnetiche anche atleti e sportivi, proprio per massimizzare l’obiettivo di potenziamento della massa magra.
Normalmente la valutazione delle azioni di rimodellamento è sempre orientata dalla situazione della persona: è necessaria una visita e poi di solito individuo e propongo un percorso di approccio all’obiettivo. Un percorso su misura che, accanto alle onde elettromagnetiche, può ad esempio prevedere altre metodiche come la mesoterapia enzimatica e la carbossiterapia che vedremo nelle prossime settimane.
TONIFICAZIONE E RIMODELLAMENTO
fanno parte del cammino del BellEssere!
Rivedersi in forma infatti solitamente non appaga soltanto l’aspetto estetico, agisce sul buon umore, sull’energia e sull’autostima. È una modalità di Ri-Generation, un concreto sostegno alla propria Favola di Vita!