Con l’età, per variazioni di peso, dopo una gravidanza, in menopausa, a causa di una vita sedentaria, per abitudini alimentari scorrette, è naturale accumulare qualche cuscinetto adiposo, notare allo specchio l’insorgere di lassità cutanee, perdere tono ed elasticità.
Anche tu fai parte della schiera di insoddisfatti del proprio corpo?
Vorresti rimetterti in forma, ridisegnare la tua silhouette, ridurre la massa grassa?
La Medicina Estetica ha molte risposte. Una è il mio Protocollo S, un percorso integrato e personalizzato che affronta le adiposità, accompagna al rimodellamento, esalta il BellEssere.
Protocollo S è un approccio complesso, completo, profondo: prende il paziente per mano fino all’obiettivo. È studiato su misura delle esigenze specifiche. Perfetto sia per le donne che per gli uomini, adeguato a tutte le età…anzi, ideale proprio per chi si sente e vuole essere Time-Less. Stare bene con se stessi passa anche dalla relazione con il proprio corpo, dalle attenzioni che dedichiamo alla salute e all’aspetto, dalla soddisfazione del gusto di piacersi.
Ridurre l’obesità viscerale, ritrovare le forme, agire sulle lassità, combattere la cellulite, rassodare i tessuti, migliorare la massa magra, sono traguardi raggiungibili senza interventi chirurgici, con un cammino come Protocollo S.
Io non lo presento soltanto come risposta al desiderio di remise en forme: perdere peso, scolpire il corpo, intervenire su antiestetici cedimenti dei tessuti, combattere la cellulite, affrontare le adiposità, significa rispondere anche a un’ispirazione di Salute. Quella Salute che a mio parere passa più che mai dalla Ri-Generation, la concezione di persone che cercano il BellEssere ovvero Bellezza + Benessere.
Rimodellare il corpo…si può. Si può soprattutto comprendere che è una scelta importante, che meritiamo di fare non per un diktat estetico ma per migliorare la propria autostima, sentirsi meglio nei propri panni, mantenere o ritrovare verve, flessibilità, leggerezza.
Ecco perché in Protocollo S, prima e insieme a trattamenti efficacissimi come la carbossiterapia ad alti flussi, la cryoliposculpt, le onde elettromagnetiche, andiamo a valutare il livello di infiammazione, la necessità di disintossicare, l’opportunità di prevedere un’alimentazione equilibrata.
Rimodellare il corpo…si può. Sempre. In qualsiasi stagione, a qualsiasi età.
Però bisogna pensarci e iniziare. Occorre dedicarsi tempo e attenzione. Prendersi qualche mese per fare il viaggio e scrivere quella Favola di Vita che da sogno si trasforma in realtà.
Chi decide di seguire il Protocollo S fin dai primi incontri e dalle prime sedute registra una grande trasformazione: corpo e mente reagiscono subito positivamente. Il cambiamento visibile del corpo incide fortemente sull’umore e sull’energia.
SI PUO’
Non dubitarne mai
Perché ci tengo così tanto a sottolineare quanto sia importante attivarsi e prendere a cuore fisico e morale?
Amare se stessi è l’inizio di un idillio che dura una vita.
(Oscar Wilde)
Volersi bene e piacersi in realtà è il segreto essenziale per vivere con forza, fiducia, entusiasmo!
Il primo passo è prenotare una visita. Non rimandare.