Spesso parlo dei trattamenti “dolci” di Medicina Estetica: trattamenti estremamente efficaci ma poco o nulla dolorosi e invasivi. Altrettanto spesso parlo di percorsi di BellEssere ovvero di un work in progress di metodiche combinate per affrontare tutti i desideri estetici.
L’idea di dolcezza non è però associabile soltanto a tecniche e procedure non chirurgiche e ad azioni morbide, è un concetto mentale.
DolceMente è un modo di prendersi cura di sé con tempi e ritmi giusti, con risultati profondi, in piena connessione con la propria UNICITA’. DolceMente è un’espressione di riguardo verso il proprio corpo e la propria psiche. DolceMente è un approccio che non stravolge ma valorizza e affina la Bellezza.
Un programma di Medicina Estetica non è una lista di interventi ma un’Armonia complessiva raggiunta da un’interazione di scelte mirate.
- Pelle spenta?
- Cellulite?
- Labbra secche e poco turgide?
- Lassità cutanee?
Queste o molte altre condizioni comuni talvolta sono presenti tutte insieme o convivono con altri disagi, disturbi, “imperfezioni”.
Tutto si può affrontare ma ciascuno di noi è diverso e ha bisogno di risposte su misura. Magari graduali, magari sapientemente associate per un effetto potenziato.
DolceMente è anche un atteggiamento sereno, che non combatte l’età ma persegue un obiettivo molto più importante e molto più sensato: quello di far vivere bene nei propri panni, in totale complicità con lo specchio.
La formula del BellEssere non ha stagioni, vale sempre e per qualsiasi dato anagrafico: ideale tanto per curare che per prevenire, perfetta per qualsiasi piccola o grande aspirazione.
Non temere, non vale la logica del <tutto e subito>, conta molto di più la costanza dei passi.
Vuoi fare qualche trattamento di Medicina Estetica prima di partire per le vacanze?
Preferisci fare soltanto una visita e poi pianificare con me ciò che ti è utile da settembre? In un caso o nell’altro mi trovi in Studio!