Sono un Medico Estetico, non sono un castigatore e un correttore di difetti.
Da me chiedo di più, a Te voglio dare di più.
Porto avanti un concetto di BellEssere che è molto più profondo, brillante e duraturo della Bellezza…ma il punto non è soltanto questo. Sono convinta che la Bellezza stessa sia altro dai rigidi canoni estetici di un momento, ha quindi bisogno di un approccio più grande e più forte. Parliamo infatti sempre di qualcosa di unico, parliamo di Te, non genericamente di un viso e di un corpo.
Vorrei che Ti concentrassi proprio su questo: la Medicina Estetica non è un’accetta che si abbatte su un’imperfezione, è un enorme patrimonio di conoscenze e possibilità per dare la luce migliore al Tuo aspetto.
Più che fare la guerra alla pecca, la Medicina Estetica può valorizzare ed esaltare le Tue caratteristiche esclusive, lenire gli effetti dell’età, conservare il Tuo vigore e la Tua freschezza. Da sempre sostengo e porto avanti un approccio personalizzato perché mi prendo cura di Te. I parametri, le proporzioni, le armonie, sono riferimenti essenziali per lavorare davvero bene sul fronte estetico.
Tu sei certamente MIGLIORABILE.
Ecco, impara a pensare in questi termini. Invece di immaginarti in lotta con ciò che non Ti piace, prova a pensare che la Medicina Estetica può aiutarti ad essere la Tua migliore versione. Io come medico estetico applico innanzi tutto proprio un pensiero positivo ed efficace, per occuparmi di Te e di un programma a breve, medio o lungo termine che risponda a tutto quello che può contribuire a sviluppare il Tuo BellEssere.
Sai che nella Tua Favola di Vita lo Specchio diventa un amico con il quale confrontarti serenamente e stringere un patto per migliorarti? Lui non giudica più, accompagna. Magnifico, vero?
La ricerca di ciò che desideri e i risultati che pian piano vedrai riflessi sono fatti per farti sentire bene. Il solo podio che devi conquistare è quello della Tua Favola e ci riuscirai proprio perché Ti affiderai a una Medicina Estetica su misura.
Negli anni di esperienza non ho affinato soltanto le conoscenze scientifiche, grazie alla Medicina Funzionale che lavora sull’ interazione di psiche cervello e organo, ho sviluppato nuove metodiche che rendono il paziente più consapevole. Dopo ogni percorso personalizzato da seguire, vedo acquisire a uomini e donne nuova sicurezza seduta dopo seduta che spinge il paziente ad impegnarsi costantemente realizzando il suo BellEssere e la sua Favola di Vita
E Tu hai già iniziato il Tuo percorso personalizzato?
Ti aspetto per farti entrare nella tua Favola di Vita!
RicordaTi che puoi prendere già ora appuntamento per settembre. Scrivimi o contattami quando vuoi.