Hai già prenotato il tuo trattamento anti-cellulite con la nuova <mesoterapia super active>?
La cellulite non ha stagioni e non prende vacanze ma…con il mio percorso super acrive si può affrontare molto bene a settembre, con un nuovo potentissimo cocktail di elementi ad altissima efficacia. Una formulazione esclusiva applicata con metodologie innovative.
Si tratta di un trattamento COMPLETAMENTE PERSONALIZZATO, messo a punto con l’esperienza e una combinazione mirata di fattori e tecniche di intervento.
Il mio approccio con <mesoterapia super active> mostra i primi risultati già dopo una seduta!
Questo avviene grazie appunto alla forza di un evoluto e innovativo cocktail che utilizzo e pratico con un successo notevole, come evidenzia l’immagine, ma anche in virtù di modalità pratiche nuove, di dosaggi calibrati e di una totale aderenza alle criticità e alle specificità: sede della cellulite, entità e tipo, situazione peculiare del paziente, localizzazione delle adiposità, presenza di lassità.
Un trattamento medico specialistico di grande impatto.
Ricordo naturalmente che ho parlato a lungo della cellulite e delle adiposità, per tutto ciò che riguarda la prevenzione, l’osservazione, la diagnosi, le regole di igiene e qualità di vita, il protocollo terapeutico. E lo ricordo perché è uno studio che conduco da anni e che mi porta a una estrema e mirata personalizzazione del trattamento, sempre più aderente e adeguata quindi al quadro clinico e alle esigenze della singola persona.
Il principio ispiratore è quello di abbracciare metodiche e conoscenze avanzate per rispondere sempre alla filosofia della ri-generation dei Time-less, le persone senza età, quelle che vogliono riappropriarsi e vivere un rapporto di profonda alleanza con se stesse e con lo specchio.
Le persone che vogliono valorizzare fisicità, personalità, unicità, scelgono infatti Super Active, il potere attivo e forte contro cellulite, adiposità, lassità.
Dopo un’accurata analisi, pianificherò dunque per te le tappe essenziali. Se necessario, potenzierò ulteriormente l’azione con la scelta di metodiche combinate, associando ad esempio alla mesoterapia super active la carbossiterapia ad alti flussi controllati.
Quello con la <Mesoterapia super active> è l’appuntamento che puoi prendere oggi per settembre.
E intanto?
Intanto goditi le vacanze e il riposo, aspetti importanti per predisporre mente e corpo alla remise en forme. Non crucciarti troppo e concediti anche qualche trasgressione (ti confesso che fanno benissimo all’umore)…
Il rimodellamento è possibile. Mettiti in modalità super active!
Su misura per te e le tue criticità.