Il segreto per un 2024 speciale è un programma che ho in serbo per te. Un programma che ci accompagnerà per tutto l’anno, pensato apposta per regalarti un grande benessere…
Un programma di rinnovamento e rigenerazione che ti riconsegnerà a te stessa/o in splendida forma!
Qualcosa di intenso ed esclusivo. Immaginalo come un nuovo inizio, una super svolta, un felice orizzonte. Cucito su di te, adatto ad accompagnarti verso una splendida relazione con lo specchio, il benessere, la vivacità.
Un programma che ti restituirà ENERGIA profonda, autentica, unica!
Questa naturalmente è soltanto una piccola anticipazione. Per svelarti davvero il segreto, ho bisogno di te, della tua adesione, della tua partecipazione…
Come tutti i sogni che si fanno desiderio e poi progetto, per diventare realtà chiedono IMPEGNO.
Ecco, il primo impegno che ti chiedo è un appuntamento per la notte di S. Silvestro.
Una notte di magia, quella di Capodanno, vero? Tutti riponiamo nel cielo la speranza che guardi giù con benevolenza.
Quest’anno devi fare qualcosa in più che sperare. A mezzanotte del 31 dicembre, devi promettere a te stessa/o di vivere un 2024 speciale.
Finché non ami te stesso, non ti sentirai mai amato.
(Arnaud Desjardins)
Poi ci sarò io, un passo alla volta, ad aiutarti nell’impresa.
A dire la verità, da medico dovrei proprio prescriverti una terapia necessaria: scegli di pensare a te e alla tua Favola di Vita. Stare bene (innanzi tutto con se stessi) è la chiave di tutto, nella quotidianità, nelle relazioni, sul lavoro, per la salute.
Allora ti suggerisco un mantra da pronunciare, ripetere, mandare in memoria, mettere sotto le stelle dell’ultimo dell’anno, scrivere nell’agenda del 1 gennaio 2024:
Quello che fai per te, lo fai per l’universo intero
…
Ricordati dunque che l’universo aspetta te!
Ti auguro di impararlo e non dimenticarlo mai. Per il 2024 e per sempre.
Il secondo impegno che ti chiedo è quindi un altro appuntamento. Quello con il programma per un anno speciale. In Studio, da me. Scrivimi, chiamami, non rimandare.