È primavera… la stagione ideale per rivitalizzare la pelle del viso!
La Medicina Estetica degli ultimi anni offre grandi soluzioni per ogni pelle e ogni età, in una logica sempre più naturale, poco invasiva, che non stravolge.
Non solo filler classici, insomma…Anzi, più e prima dei filler e del “riempimento”, ciò che dona alla pelle sono i trattamenti biostimolanti e bioristrutturanti che lavorano sulla matrice extracellulare, sostengono i tessuti, rispettano la biologia naturale.
Il normale invecchiamento cutaneo, il photo aging, lo stress ossidativo, richiedono CURE. Questo significa che il miglior approccio è quello del BellEssere ovvero una Bellezza cui corrisponde Benessere.
In pratica andiamo a realizzare una ristrutturazione dei tessuti con sostanze dedicate (acido ialuronico, collagene, aminoacidi) che nutrono, idratano, ridanno tono ed elasticità, illuminano.
Sono trattamenti importantissimi anche indicati per le lassità del volto, del collo e del décolleté, che si verificano per naturale scivolamento dei tessuti.
Insomma scegliamo davvero una RI-GENERATION con i più innovativi ed efficaci devices di Medicina Estetica per il viso:
- PROPHILO BIOSTIMOLANTE
un filler ad attività bio-rivitalizzante studiato per migliorare la lassità cutanea di viso, collo ed anche décolleté.
Promuove anche un rimodellamento dinamico multilivello della matrice extracellulare in termini di elasticità e sostegno, quindi mantiene e favorisce la normale vitalità di fibroblasti, cheratinociti e adipociti.
Di regola è previsto l’utilizzo del prodotto in 2 sedute a distanza di un mese eseguendo la tecnica BAP (Bio Aesthetic Points) che prevede l’utilizzo di soli 5 punti di iniezione per emi-viso, quindi 5 punti a destra e 5 a sinistra.
PROPHILO 5 PUNTI
La tecnica dei 5 punti è davvero molto interessante perché si individuano 5 aree del viso dove troviamo una rete capillare linfatica ben strutturata che consente di massimizzare la diffusione del prodotto nell’area malare ed anche sub-malare.
I risultati sono di lunga durata. Con questa tecnica il trattamento viene eseguito infatti soltanto due volte l’anno.
Prophilo biostimolante si può utilizzare anche sulle braccia e sulle ginocchia,
- Karisma SOFTFILLER BIORESTITUTIVO
Acido ialuronico ad alto peso molecolare con l’aggiunta della catena R-polipeptidica A1 e carbossimetilcellulosa.
Un dispositivo medico iniettabile e riassorbibile che ripristina le condizioni pre-aging ringiovanendo la matrice extracellulare.
KARISMA è indicato per ridurre gli inestetismi cutanei del viso e delle labbra, ridefinire i contorni e ristrutturare i tessuti. È inoltre in grado di correggere piccoli esiti cicatriziali (es. cicatrici acneiche).
Totalmente biocompatibile, promuove l’innata capacità rigenerativa della pelle. Effetto forte, richiamo dopo 4 mesi.
- Altri device importanti sono quelli composti da acido ialuronico e amminoacidi puri: iniezioni di cocktail biostimolanti che idratano, stimolano la produzione di collagene ed elastina e migliorano la vascolarizzazione locale.
- Ci sono altri bioristrutturanti e biostimolanti per pelli più giovani con concentrazioni diverse di acido Ialuronico combinato con polinucleotidi o aminoacidi o Peptidi biomimetici.
- Nithya iniettabile – viso” e “Nithya iniettabile – corpo”
Collagene puro, biorigenerante potente dei tessuti connettivi con azione anti-age. È l’ultimo dei miei acquisti, una novità della quale sono letteralmente entusiasta!
Ho parlato di dispositivi medici quindidi prodotti e tecniche che possono essere utilizzati e praticati solo da personale medico qualificato.
Lo preciso perché l’attenzione alla salute è il primo presupposto essenziale di una Bellezza autentica e profonda. Non si può prescindere né dalla qualità dei prodotti né dalle competenze di chi li usa.
Ma come è corretto orientarsi nella scelta di questi interventi ri-generanti?
I passi sono:
1)una visita grazie alla quale individuo le tue specificità e le tue esigenze;
2)un percorso di trattamenti.
Sei pronta/o per la tua RI-GENERATION di primavera? Prenota la tua visita, prenditi cura del tuo viso!