Ti ho parlato di energia e di Medicina Quantica (qui) perché non siamo solo corpo e la stessa esistenza non è fatta di soli elementi fisici e chimici.
Non importa soltanto quello che è matericamente tangibile, conta infinitamente anche quello che siamo, sentiamo, percepiamo, trasmettiamo, vediamo, proviamo.
L’energia quantistica è un’energia presente in ogni essere vivente. D’altra parte l’universo intero è fatto di materia ed energia.
La nostra FORZA VITALE è il motore che tiene in movimento la nostra vita. Una forza che possiamo nutrire ed espandere: mangiando bene, curandoci bene, riposando bene, praticando abitudini salutari.
Ma non basta, la nostra forza vitale trae vigore e potenza proprio dalle energie positive, dai buoni pensieri, dalle emozioni felici.
Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà
(Albert Einstein)
Io dico sempre che puoi fare molto, moltissimo, per il tuo benessere.
Puoi letteralmente attrarlo!
E lo dico anche da persona di scienza, razionale e pragmatica. Perché le scelte giuste e le azioni giuste favoriscono i giusti risultati, no?
Ti parlo di ENERGIA DELL’ESTETICA perché l’energia è anche qualcosa che emani e influisce sulla tua immagine e sul tuo appeal. Influisce perché ti rende più magnetica/a, influisce perché ti carica sempre di più a prestare attenzione a te, alla tua salute, ai tuoi stati d’animo, al tuo aspetto, influisce perché amplifica e supporta l’effetto dei trattamenti.
Spesso la Medicina Estetica risponde a bisogni e desideri. Il suo principio non è “correggere” ma ESALTARE E VALORIZZARE l’unicità della persona. Questo racconta che la Favola di Vita molte volte si scrive e si vive proprio sulla pelle, sull’umore, sul volto riflesso allo specchio, sulla ri-generazione.
Il mio concetto di BellEssere si coniuga con l’Energia. L’Estetica dell’Energia è infatti la bellezza autentica, totale, profonda che emerge quando entri e metti in connessione corpo, mente, organo, spirito, vita.
Quante volte cerco di spiegare che più che trattamenti di Medicina Estetica ci sono percorsi? Il percorso rende perfettamente l’idea del viaggio, dei passi da fare, degli step uno dopo l’altro.
Quante volte ho raccontato l’importanza dell’anamnesi, della visita, dei programmi personalizzati?
Ecco, il significato vero è che tutti gli obiettivi di salute, bellezza e benessere psico-fisico sono intrecciati inscindibilmente.
Vuoi sintonizzarti anche tu sulla lunghezza d’onda del tuo benessere?
Puoi stringere un patto. Un patto con l’Armonia che tiene insieme Medicina ed Energia.
Ti capita di “farti bella/o”? Magari concedendoti un nuovo look, un super hairstyle, un perfetto maquillage. Puoi fare molto di più, dammi retta. Se vuoi ti aiuto!